MARCATORI INDUSTRIALI FLAXO PER CONTRIBUTO INVESTIMENTI SOSTENIBILI 4.0
Da anni la nostra azienda Flaxo propone soluzioni innovative per migliorare l’efficienza produttiva attraverso la fornitura di sistemi di stampa e marcatori industriali all’avanguardia e avanzati sotto il profilo della digitalizzazione. Tutti i contributi sono rivolti alle aziende che intendono innovarsi e migliorare il loro livello di sostenibilità. Tali tematiche sono di rilevante importanza per noi di Flaxo.
A tal proposito abbiamo anticipato i tempi, infatti, già da qualche anno, il nostro marcatore industriale a getto d’inchiostro F3020 è stato aggiornato alla versione Plus al fine di essere controllato da remoto e integrato nel sistema informativo aziendale ( utile alla contabilità industriale ) e quindi in linea con le caratteristiche richieste dal Piano Nazionale Industria 4.0.
Il nuovo Bando Investimenti Sostenibili 4.0 che è stato pubblicato lo scorso 29 Agosto 2023 e potrebbe essere utile per la tua azienda perché è in grado di finanziare a fondo perduto fino al 50% delle spese ammissibili e finanzia a tasso agevolato un ulteriore 25%.
Le Domande vanno presentate entro il 18 Ottobre 2023.
Le spese ammissibili sono le seguenti:
- acquisto di macchinari;
- impianti e attrezzature;
- investimenti per la realizzazione di opere murarie;
- acquisto di programmi informatici e licenze per l’uso di macchinari;
- acquisizione di certificazioni e di sistemi di gestione ambientali;
- spese per consulenze.
Se stai pensando di migliorare il livello di efficienza della tua azienda con l’inserimento dei nostri marcatori industriali nelle tue linee di produzione, potresti beneficiare del contributo Investimenti Sostenibili 4.0.
A tal proposito ti consigliamo un link per approfondire le specifiche tecniche del Bando:
BANDO INVESTIMENTI SOSTENIBILI 4.0