MARCATORI INDUSTRIALI A GETTO D’INCHIOSTRO CONTINUO CIJ
SERIE F3020PLUS
marcatori industriali
Getto d'inchiostro continuo CIJ
Con questa tecnologia il getto d’inchiostro continuo viene suddiviso in minuscole gocce che vengono trasferite sulla superficie di stampa e “accostate” una accanto all’altra formando i caratteri che compongono il messaggio di stampa. L’ elettrodo vengono caricate le gocce necessarie alla stampa; le gocce non utilizzate per la stampa vengono “recuperate” e indirizzate nuovamente nel circuito idraulico evitando così qualsiasi spreco di inchiostro.
Grazie ai marcatori CIJ è possibile marcare ad alta velocità garantendo qualità di stampa ottime e ridotti fermi produzione.
F3020PLUS
Il marcatore industriale a getto continuo d’inchiostro (CIJ) F3020Plus soddisfa le esigenze di codifica e marcatura per tutti gli ambienti industriali (alimentare, cosmetico, farmaceutico, lavorazione di materie plastiche, cavi e tubi, metallurgico, elettronico, tessile, edilizia, etc…).
Il sistema di stampa inkjet F3020Plus stampa codici a barre (EAN13, 125 A-B-C), codici QR, Data Matrix, codici automatici, testi alfanumerici e grafici.